Condizioni d'uso PDF Print E-mail

1. ANIMALI

a. Non può essere ospitato alcun tipo di animale. Eccezionalmente può essere concordato con il locatore e sottoscritta. La presenza, in casa, non concordata di un animale, implica l’annullamento del contratto e la perdita di quanto precedentemente versato.

2. PARCHEGGIO

a. Viene garantito il parcheggio interno per un posto auto per singola unità famigliare.

3. SPESE EXTRA E CAUZIONE

a. Sono comprese nel canone settimanale i costi di luce, gas e acqua. Per affitti di durata superiore a tre settimane ed oltre sarà a carico del conduttore la ricarica del gas (GPL)

b. Non viene fornita alcun tipo di biancheria per la casa (letto, bagno, cucina).

c. Per gli affitti settimanali dovrà essere pagata una cauzione, in contanti, prima della consegna delle chiavi, pari a 200,00 Euro. Saranno restituiti alla fine della locazione se l’appartamento ed il suo contenuto sarà nelle stesse condizioni dell’inizio locazione. La perdita delle chiavi implica una trattenuta di 50,00 euro

d. Per gli affitti pluri mensile occorre depositare una cauzione pare a due mensilità. I costi per il gas sono a carico dell’affittuario. I costi per l’energia elettrica saranno calcolati in modo forfettario.

4. ACCOGLIENZA E CONSEGNA DELLE CHIAVI

a. L’ assegnazione dell‘ appartamento verrà effettuata nel pomeriggio del giorno di arrivo alle ore 18,00; la riconsegna dovrà avvenire non più tardi delle ore 9.00 del giorno di partenza.

b. Il numero di occupanti è quello indicato nella conferma di prenotazione e comunque non dovrà superare il numero massimo concesso specificato nella scheda Durante il periodo di locazione, la presenza di un numero di persone superiore a quanto concordato, senza consenso esplicito del locatore costituisce causa di risoluzione del contratto.

c. Va escluso qualsiasi tipo di subaffitto.

5. ANNULLAMENTO DI PRENOTAZIONE.DAL CLIENTE

a. Il conduttore potrà annullare la sua prenotazione prima della partenza con una penale pari all' importo inviato

b. Qualora cause di forza maggiore, indipendenti dalla ns. volontà, ci impedissero di mettere a disposizione del conduttore la casa prenotata, ci riserva il diritto di assegnare un altro alloggio con caratteristiche simili o in caso estremo di annullare la prenotazione rimborsando l'intera quota versata dal cliente, senza che quest’ultimo avanzi ulteriori

c. Il Locatore, si riserva il diritto di annullare, a sua esclusiva discrezione, ogni iniziativa in corso per cause di (guerre, scioperi, ecc.) non dipendenti dalla sua volontà rimborsando la quota versata dal cliente senza che questi avanzi lteriori pretese.

d. In caso di disdetta prima di 30 gg, si perde il 30% dell'importo versato. Dopo tale periodo sarà trattenuto l'intero importo. I pagamenti si effettuano tramite bonifico bancario.

6. RICONSEGNA DELL'IMMOBILE E RESPONSABILITA' DEL CLIENTE

a. Allo scadere della locazione il conduttore dovrà riconsegnare l'immobile in perfette condizioni di stato e pulizia, salvo la normale usura, conforme alle prescrizioni contrattuali, rispondendo direttamente di ogni mancanza e deterioramento. Il conduttore si impegna a risarcire in prima persona eventuali danneggiamenti di ogni forma, nonché vetri rotti anche a causa di intemperie o casi fortuiti che possono risalire a sua non curanza